Christopher Briney ha quasi rifiutato il ruolo in Mean Girls
Christopher Briney ha rivelato di aver quasi rifiutato il ruolo di Aaron Samuels nel nuovo film musical Mean Girls
Christopher Briney ha quasi detto di no al ruolo in Mean Girls
Il giovane attore Christopher Briney si è lasciato andare sul suo nuovo ruolo al cinema, nel prossimo musical Mean Girls.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa star de L’estate nei tuoi occhi interpreta Aaron Samuels nella trasposizione cinematografica dello spettacolo di Broadway e in una recente intervista ha rivelato di aver quasi rifiutato il ruolo.
Ho ottenuto un’audizione per questo film nella mia casella di posta nell’estate del 2022, e diceva tipo “Ci sono due scene e poi giri tipo 16 battute”, e io ho risposto, “Va bene, grazie ragazzi. È un progetto fantastico, ma io non canto”.
Così ha dichiarato Christopher Briney parlando con Entertainment Weekly. L’attore ha poi aggiunto:
Poi mi è tornata indietro senza la richiesta di cantare durante l’audizione, e ho pensato “Dai, andiamo”.
Alla fine, non solo non ha dovuto cantare al provino, ma nemmeno nel film: il suo Aaron Samuels non avrà performance in musica, a differenza, ovviamente, della versione di Broadway.
Nel musical teatrale, il personaggio ha parti cantante importanti in almeno tre brani, tra cui Stupid With Love (Reprise), Someone Gets Hurt e More Is Better, ma Christopher si è detto sollevato di non dover cantare.
Gli altri attori del cast, infatti, sono anche cantanti, mentre lui no e a detta sua, anche se si fosse messo a studiare, la differenza sarebbe stata troppo evidente:
Ero completamente d’accordo. Non voglio fare questo alle persone. E non so. Penso che se ci lavorassi su, se qualcuno mi desse delle lezioni, andrebbe bene. Ma è anche così diverso. Il livello a cui le persone in questo film cantano non è qualcosa che si può imparare facilmente. Loro sono nati per farlo e io non sono nato per farlo.
In precedenza, Christopher Briney ha dovuto cantare una canzone nella seconda stagione della sua serie di Prime Video L’estate nei tuoi occhi e ha rivelato che era stressato per il canto, non essendo un professionista.