Doc 3, tre personaggi fuori dalla serie? La risposta di Pierpaolo Spollon
Che fine faranno Elisa, Gabriel e Carolina in Doc – nelle tue mani 3? Il commento di Pierpaolo Spollon sui social
Doc 3, addii nella nuova stagione?
Sembra assai probabile (se non certa) l’assenza di diversi personaggi storici in Doc – nelle tue mani 3. Se da un lato la nuova stagione sarà quella dei ritorni, allo stesso tempo molti protagonisti potrebbero non far ritorno al Policlinico Ambrosiano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ il caso dei personaggi di Elisa, Gabriel e Carolina, rispettivamente interpretati da Simona Tabasco, Gabriele Malanchino e Beatrice Grannò. Per quanto riguarda i primi due abbiamo una spiegazione alla loro eventuale assenza. Al termine della passata annata infatti Elisa e Gabriel si sono sposati e hanno deciso di trasferirsi in Africa nel paese natale di lui.
Non viene invece spiegata l’assenza nella nuova stagione della figlia di Fanti e Agnese. Non figura nel cast principale neanche la new entry Cecilia Tedeschi, interpretata da Alice Arcuri. Tutti questi attori sono ufficialmente fuori dal cast dello show? Soltanto il debutto di Doc – nelle tue mani 3 ci dirà se gli attori appariranno anche solo in veste di guest star o se invece no.
Per ora, per intuire la verità, dobbiamo attaccarci soltanto a quanto emerso dai primi indizi rinvenuti sul web. Ecco perché agli internauti non è sfuggito un commento lasciato da Pierpaolo Spollon, che nel medical drama interpreta il ruolo di Riccardo Bonvegna, sulla vicenda.
Sotto un post della pagina ufficiale della fiction sono arrivati diversi commenti che chiedono spiegazioni sulle assenze della prossima stagione. “Ma Carolina, Elisa, Gabriel e Cecilia?“, scrive una dei tanti fan dello show. “Nei nostri cuori“, è l’immediata replica di Spollon.
Queste parole hanno immediatamente fatto partire la teoria secondo cui sarebbe confermata l’uscita di scena dei personaggi in questione. Tuttavia c’è da sottolineare che Pierpaolo è sempre molto ironico e questa risposta potrebbe essere semplicemente una boutade. Dal prossimo 11 gennaio scopriremo la verità.
In quella data ritroveremo nella serie anche un personaggio molto amato ma uscito di scena nei primi episodi della seconda stagione: Lorenzo Lazzarini! In una recente intervista Gianmarco Saurino ha confermato la sua presenza all’interno dei nuovi episodi.