Doc – nelle tue mani, Molly Parker sarà la protagonista del remake americano
Annunciata l’attrice protagonista del remake americano di Doc – nelle tue mani: sarà Molly Parker a vestire i panni di “Doc”
Molly Parker protagonista del remake di Doc
Sarà Molly Parker la protagonista del remake americano di Doc – nelle tue mani! Il popolare medical drama con protagonista Luca Argentero ha riscosso un enorme successo anche all’estero. Più di 30 paesi hanno acquistato i diritti della messa in onda di uno dei fiori all’occhiello della tv di Stato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInoltre la Fox ha annunciato diversi mesi fa la produzione di una sua versione locale della fiction. Nelle ultime ore Variety ha riportato il nome dell’attrice che vestirà i panni della protagonista della nuova serie. Molly Parker interpreterà il ruolo di Amy Elias, l’equivalente del nostro Andrea Fanti.
La donna è il primario di medicina interna del Westside Hospital di Minneapolis, la quale è chiamata a compiere una sfida professionale e personale: quella di raccogliere i suoi ricordi dopo aver perso la memoria degli ultimi otto anni. Questo è ciò che si legge nella sinossi ufficiale dello show:
Dopo che una lesione cerebrale ha cancellato gli ultimi otto anni della sua vita, Amy deve navigare in un mondo sconosciuto in cui non ricorda i pazienti che ha curato, i colleghi che ha incrociato, l’anima gemella da cui ha divorziato, l’uomo che ora ama e la tragedia che le ha fatto allontanare tutti. Può contare solo sull’estranea figlia diciassettenne, che ricorda come una bambina di 9 anni, e su una manciata di amici devoti, mentre lotta per continuare a esercitare la professione di medico, nonostante abbia perso quasi un decennio di conoscenza ed esperienza.
La Parker ha già un cv ben noto per gli amanti delle serie tv. L’attrice ha infatti conquistato una nomination agli Emmy Awards grazie al ruolo di Jackie Sharp in House of Cards.
Il debutto della versione americana di Doc – nelle tue mani sarebbe dovuto avvenire nel 2024. Tuttavia lo sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori dopo ha posticipato il debutto a data da destinarsi. Attualmente non si conoscono ulteriori info in merito.