Doc 3, è boom per il debutto al cinema dei primi due episodi
Ottimo successo per il debutto evento al cinema dei primi due episodi di Doc – nelle tue mani 3, che staccano più di 2000 biglietti in 24 ore
Successo al cinema per Doc 3
Il successo di Doc – nelle tue mani 3 passa dalla tv al cinema! Il debutto della terza stagione del medical drama più famoso della tv italiana è previsto per il prossimo giovedì 11 gennaio su Rai Uno. In attesa di quella data però le prime due puntate sono arrivate nei multisala per due serate evento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli scorsi lunedì 18 e martedì 19 dicembre infatti i primi due episodi del nuovo corso sono stati proiettati in anteprima in diverci UCI Cinemas sparsi sullo stivale. Alcuni fortunati spettatori hanno avuto anche la possibilità di incontrare il cast dello show. Luca Argentero era infatti presente all’anteprima di Milano, mentre gli altri protagonisti si trovavano a Roma.
L’attesa da parte del pubblico per i medici del Policlinico Ambrosiano era molto alta. Lo dimostrano le sale completamente gremite e il numero dei biglietti staccati. Basti pensare che, nella sola serata di lunedì, Doc – nelle tue mani 3 ha incassato ben 24.724 euro esordendo al sesto posto in classifica al box office.
Sono più di 2700 le persone che non ce l’hanno fatta ad attendere il debutto televisivo della nuova annata e hanno preferito godersi Andrea Fanti e la sua equipe al cinema. A Doc va anche il titolo di miglior incasso per media copia della giornata, superando anche un film particolarmente atteso come Wonka.
Un successo, quello della serie, davvero immenso. Doc – nelle tue mani si conferma uno dei titoli più forti della programmazione Rai del 2024. Con questi numeri è assai probabile che lo show tornerà per una quarta annata.
Nel corso della conferenza stampa Luca Argentero ha confermato la sua presenza anche per il futuro. “Sì che ci sarò, ad oltranza. È un sì d’affetto ma per ora non esiste ancora nulla della quarta stagione“, ha dichiarato l’attore protagonista.
Un esperimento, questo del debutto cinematografico prima di quello televisivo, che dovrebbe essere ripreso a breve anche da Mare Fuori. Secondo quanto annunciato nei mesi scorsi infatti la quarta stagione della popolare serie dovrebbe debuttare sul grande schermo esattamente come è successo per la terza annata di Doc – nelle tue mani.