Mare Fuori – il musical, è Mattia Zenzola a vestire i panni di Carmine
È Mattia Zenzola a interpretare il ruolo di Carmine Di Salvo nel musical di Mare Fuori! Alessandro Siani parla dello spettacolo
Mare Fuori – il musical, i ruoli
Il percorso di Mare Fuori – il musical è ufficialmente iniziato. Dopo mesi di preparazione, di prove su prove e di una lunga attesa, finalmente lo spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani ha fatto il suo esordio. Lo scorso giovedì 14 dicembre, presso il Teatro Augusteo di Napoli, è infatti andata in scena la prima data di una tournée che porterà il cast e le storie di Mare Fuori in giro per l’Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo spettacolo, sold out, ha segnato il debutto di molti dei protagonisti sul palcoscenico. Nel cast figurano diversi volti della popolare serie di Rai Due: da Maria Esposito ad Antonio Orefice fino a Giuseppe Pirozzi. Ma tanti sono gli artisti famosi che ritroveremo sul palco: dal vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola fino al cantante Andrea Sannino.
Da qualche settimana il pubblico si chiede chi sarà a vestire i panni di Carmine Di Salvo nel musical. Oggi finalmente abbiamo la risposta. Come riporta Fanpage è proprio Zenzola a interpretare il ruolo portato al successo da Massimiliano Caiazzo nel musical di Mare Fuori.
“I ragazzi del cast sono stati meravigliosi perché in due mesi sono riusciti a staccare dalla vita reale e a incontrarsi qui a teatro“, ha raccontato a Fanpage il regista Alessandro Siani.
“Sono passati da compagnia a comitiva, hanno condiviso ogni singola emozione, è stato un esperimento umano più che un’esperienza fine a se stessa. Piangere e ridere insieme unisce“, ha aggiunto.
Il musical resterà a Napoli fino al 6 gennaio. Successivamente inizierà un vero e proprio tour de force che condurrà i protagonisti nei principali teatri italiani fino a marzo. A febbraio intanto è atteso il debutto della quarta stagione di Mare Fuori.
È notizia di qualche ora fa che la nuova stagione prenderà il via su Rai Due a partire dal prossimo 14 febbraio fino al 20 marzo. Secondo quanto trapelato online negli scorsi mesi, i primi due episodi del nuovo corso dovrebbero approdare al cinema (un po’ come accaduto per Doc 3).