Doc – nelle tue mani 3, tra le new entry anche Laura Cravedi
Tra i nuovi ingressi di Doc – nelle tue mani 3 ci sarà anche Laura Cravedi, che interpreterà il ruolo di Martina Carelli
In Doc 3 anche Laura Cravedi
Si amplia la lista di new entry di Doc – nelle tue mani 3. La terza stagione del medical drama debutterà su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio. Un nuovo ciclo di episodi che dovrebbe vedere, il condizionale è d’obbligo, diverse uscite di scena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon dovrebbero infatti far parte del cast diversi personaggi molto amati dello show (da Simona Tabasco a Beatrice Grannò). Spazio perciò a una serie di new entry. Una di queste è Giacomo Giorgio, che vestirà i panni del nuovo specializzando Federico Lentini. Da Mare Fuori a Noi siamo leggenda fino a Doc, la carriera dell’attore napoletano è in rapida ascesa.
Giorgio non sarà l’unico nuovo ingresso tra le corsie del Policlinico Ambrosiano. Abbiamo conosciuto qualche giorno fa Elisa Wong, che interpreterà il ruolo di Lin Wang. Nelle scorse ore la pagina Instagram ufficiale della serie ha pubblicato una breve clip di presentazione di un altro nuovo ingresso della stagione. Si tratta dell’attrice Laura Cravedi, che ricoprirà il ruolo di Martina.
“Ciao a tutti, io mi chiamo Laura Cravedi e nella serie sono Martina Carelli. Che dire, non vedo l’ora di vivere insieme a voi questo bellissimo viaggio. Ci vediamo da gennaio, un bacio grande“, dichiara l’attrice.
La Carelli è una specializzanda descritta come intelligente e determinata, con un grande intuito e una forte empatia nei confronti dei pazienti. La nuova dottoressa nasconde però un segreto insospettabile che riesce, almeno all’inizio, a non mostrare ai suoi colleghi. Di cosa si tratta? Lo scopriremo solo con la messa in onda delle puntate di Doc – nelle tue mani 3.
Intanto i prossimi 18 e 19 dicembre la serie debutterà al cinema per due serate evento speciali. Alcune sale UCI Cinemas di Milano e Roma saranno arricchite dalla presenza di Luca Argentero e degli altri membri del cast.
Successivamente il medical drama debutterà, come detto, su Rai Uno nella storica collocazione del giovedì con due episodi a settimana.