L’annuncio di Clara Soccini

Continua con successo la carriera nel mondo della musica di Clara Soccini. Il 2023 è stato l’anno della svolta per la giovane attrice e cantautrice. Tutto è partito dalla terza stagione di Mare Fuori, serie tv di Rai Due che ha ottenuto un enorme successo varcando anche i confini dell’Italia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello show ha vestito i panni di Crazy J, una delle detenute dell’IPM e aspirante trapper. Durante gli episodi il suo personaggio è riuscita ad attirare le antipatie del pubblico soprattutto a causa del furto di un pezzo di Cardiotrap. Stiamo parlando di quell’Origami all’alba, divenuto ormai un suo successo e che ha anche conquistato ben tre dischi di platino.

Durante l’anno Soccini ha continuato a fare musica, cantando sui principali palcoscenici italiani durante vari festival estivi e collaborando con gli artisti più svariati. L’ultimo suo singolo in coppia è quello al fianco di Mr. Rain, intitolato Un milione di notti.

Clara è poi in gara a Sanremo Giovani. Con il suo pezzo Boulevard martedì prossimo si sfiderà con altri cantanti per ottenere uno degli ultimi tre posti disponibili per partecipare a Sanremo 2024.

Intanto, in attesa di scoprire se riuscirà a ottenere un “pass” per l’Ariston Clara Soccini ha da poco annunciato il suo primo tour. Si parte il prossimo 17 marzo a Padova, per poi proseguire il 20 a Firenze e il 21 al Largo Venue di Roma.

Si continua poi il 22 marzo a Bari, il 24 a Napoli e la gran chiusura il 26 marzo ai Magazzini Generali di Milano. Un enorme successo per la cantautrice, che finalmente avrà modo di cantare davanti a un pubblico che è lì esclusivamente per lei.

Ma il 2024 non è ovviamente finito qui per lei. Ricordiamo infatti che la Soccini fa parte anche del cast della quarta stagione di Mare Fuori. Dopo la presentazione dei primi due episodi, avvenuta in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, la serie debutterà su Rai Due a partire da febbraio.

Non si conosce, per ora, la data ufficiale. Prima di arrivare in tv le prime due puntate dovrebbero arrivare al cinema. Anche in questo caso però non si conoscono date ufficiali.