Una nuova teoria su Noi siamo leggenda

C’è una nuova teoria che si aggira sul web su Noi siamo leggenda. Continua a ottenere un discreto seguito la nuova serie di Rai Due che vede protagonisti un gruppo di adolescenti dotati di speciali superpoteri. Il prossimo mercoledì 20 dicembre andrà in onda l’ultimo appuntamento con la prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è ancora noto se la serie sarà riconfermata per una seconda annata o se invece il racconto terminerà con gli episodi 11 e 12. Lo show vede tra i protagonisti tanti volti noti del piccolo schermo: da Nicolas Maupas a Giacomo Giorgio fino a Lino Guanciale. Il personaggio interpretato da quest’ultimo è quello che ha dato il via alle congetture più svariate dei telespettatori.

Qualcuno ha collegato il suo Giovanni al commissario Cagliostro, che Guanciale ha interpretato in un’altra serie tv di successo di Rai Due diretta da Carmine Elia: La porta rossa. Qualcun altro ha messo in collegamento Giovanni al personaggio di Jean, sostenendo che i due siano la stessa persona ma in epoche temporali diverse.

Adesso il personaggio interpretato da Nicolas Maupas è finito al centro di una nuova congettura dei fan di Noi siamo leggenda. Secondo qualcuno infatti ci sarebbe un rapporto di parentela tra Jean e un altro protagonista dello show, Andrea. Quest’ultimo è il ragazzo interpretato da Milo Roussel che ha il potere di far ritornare in vita le persone.

Qualcuno ha infatti sospettato che il padre di Jean, Giuseppe Liberati, potrebbe aver avuto una relazione con la madre di Andrea. Sabrina, che nella serie è interpretata da Antonia Liskova, è infatti una delle dipendenti della fabbrica di Liberati. In diversi momenti, secondo i fan, ci sarebbero degli indizi a sostegno di questa tesi.

In molti hanno notato un certo distacco tra Liberati e Riccardo, il padre di Andrea, che in passato sembrava essere un grande amico del papà di Jean. Da qui nasce la teoria secondo cui i due ragazzi sono fratellastri. Sarà davvero così? Con molta probabilità avremo una risposta alla nostra domanda già il prossimo mercoledì, quando la prima stagione di Noi siamo leggenda terminerà.