Doc 3, un nuovo trailer

Un nuovo trailer di Doc 3 ha creato non poche preoccupazioni tra i tanti fan. La terza stagione del medical drama di Rai Uno sta per fare il suo debutto. Il prossimo 11 gennaio 2024 Andrea Fanti e la sua equipe di medici tornerà sul primo canale con una nuova annata che si preannuncia ricca di novità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cambia in parte il cast dei protagonisti che popoleranno le corsie del Policlinico Ambrosiano. Diversi attori della serie non faranno parte del nuovo ciclo di episodi (tra questi Simona Tabasco, Alberto Malanchino e Beatrice Grannò). Al loro posto diversi nuovi ingressi, a partire da Giacomo Giorgio nei panni di uno dei nuovi specializzandi dell’ospedale.

Ritroveremo ovviamente ancora una volta Luca Argentero nei panni del primario che ha cambiato le regole dei medical drama in Italia. Manca poco meno di un mese all’esordio dei primi due episodi e in tv è spuntato un nuovo trailer natalizio.

Quella che doveva essere una semplice promo però ha dato il via a una serie di reazioni spaventate e alle immancabili teorie. Nel video in questione vediamo Argentero, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli alle prese con un albero di Natale. Al termine della clip l’interprete di Andrea Fanti dà appuntamento al nuovo anno per le puntate della terza stagione.

Un’assenza all’interno del trailer di Doc 3 è stata però notata dai fan. In molti si sono domandati come mai Sara Lazzaro, che sin dalla prima annata veste i panni di Agnese, non è presente nella clip. Questa sua assenza ha scatenato le preoccupazioni e le congetture di alcuni utenti.

Ho paura per Agnese, come mai non a preparare l’albero di Natale con il resto del cast?“, è uno dei tanti commenti che abbiamo intercettato sul web. Possiamo dirvi con certezza che l’attrice farà parte del cast della terza stagione. Non sappiamo invece se, come accaduto in passato, ci saranno problemi per la dottoressa Tiberi.