Streghe, le protagoniste insieme a una convention, ma in giorni diversi

Da anni sappiamo che sul set di Streghe non c’era un’atmosfera piacevole. Si è spesso parlato dei rapporti tesi tra Shannen Doherty e Alyssa Milano, che avrebbero contribuito alla decisione dell’interprete di Prue di lasciare la serie. Negli anni, le rivalità tra il cast sono continuate, tanto che Rose McGowan, che ha preso il posto di Shannen, ha anche attaccato duramente Alyssa Milano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2017, Alyssa Milano ha pubblicamente sostenuto Georgina Chapman, ex moglie di Harvey Weinstein, accusato di abusi da parte di Rose McGowan. Quest’ultima ha bruscamente attaccato la collega sui social, e tra le due c’è stato attrito anche negli anni successivi.

Nel 2020, le due hanno litigato su Twitter parlando di politica e Rose McGowan ha parlato pubblicamente della spiacevole atmosfera sul set di Streghe, accusando Alyssa Milano.

Mi ricordo quando hai fatto una scenata sul set di Streghe, urlando, ‘Non mi pagano abbastanza per questa m***a! Hai avuto un comportamento che mi spaventava, tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato la serie, perché hai trasformato il set in qualcosa di tossico“, aveva scritto l’attrice. Ai tempi Holly Marie Combs cercò di riportare la pace tra le sue colleghe, senza esporsi al riguardo.

In questi giorni i fan di Streghe sono rimasti scioccati perché sui social del Megacon di Orlando è stato svelato che tutte le quattro attrici protagoniste saranno presenti all’evento. C’è chi ha sperato fino all’ultimo in una reunion a quattro, ma purtroppo non sarà così.

Infatti Holly Marie Combs, Shannen Doherty, Rose McGowan e Alyssa Milano saranno presenti allo stesso evento per parlare di Streghe, ma non tutte insieme. Il profilo Instagram del Megacon di Orlando ha annunciato la reunion, specificando poi che Alyssa Milano sarà presente solo venerdì, mentre le altre tre solo sabato e domenica.