Elisa Wong si presenta

Doc – nelle tue mani 3 è una stagione ricca di novità. Negli scorsi mesi le prime indiscrezioni dal set ci avevano in parte anticipato ciò che vedremo a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio. I nuovi episodi ci mostreranno un cast in parte rinnovato. Tanti i protagonisti delle passate stagioni che non rivedremo in questo nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le uscite di scena segnaliamo quelle di Simona Tabasco (Elisa), Alberto Malanchino (Gabriel) e Beatrice Grannò (Carolina). Allo stesso tempo il cast si rinfoltirà con tanti nuovi ingressi. 

Tra le corsie del Policlino Ambrosiano arriva Giacomo Giorgio, già protagonista di Mare Fuori e attualmente in onda su Rai Due con Noi siamo leggenda. L’attore interpreterà il ruolo di Federico Lentini, uno dei nuovi specializzandi dell’ospedale. 

Non sarà però l’unico nuovo ingresso di Doc – nelle tue mani 3. Un nuovo volto della prossima stagione sarà quello di Elisa Wong, anche lei tra gli specializzandi. In queste ore l’attrice è stata presentata ufficialmente dalla pagina Instagram ufficiale dello show.  

Un grandissimo saluto ai nostri amici di Rai Uno. Io sono Elisa Wong, non vedo l’ora di conoscervi e farvi conoscere il mio personaggio”, dichiara l’attrice nel video.

Nella clip non è specificato molto altro riguardo al suo personaggio e, almeno per ora, non conosciamo neanche il suo nome. Nel frattempo iniziano a emergere anche le prime indiscrezioni su quella che sarà la trama della nuova stagione.

Nella terza stagione gli sceneggiatori hanno raccontato un altro tema incredibilmente attuale, sono stati precursori di quella che è la realtà. La stagione gravita attorno al potere, al denaro, il rapporto tra il bene delle persone e la gestione del potere“, ha spiegato Luca Argentero in un’intervista di qualche giorno fa.

Intanto è trapelata la notizia secondo cui la nuova stagione di Doc debutterà al cinema! Le prime due puntate della terza annata saranno nelle sale prima di Natale. Precisamente le date prescelte sono lunedì 18 e martedì 19 dicembre 2023.