Mare Fuori – il musical, online le prove di ballo del cast
Il cast di Mare Fuori – il musical reciterà, canterà e…danzerà! Online le prove di ballo dei protagonisti
Le prove di Mare Fuori – il musical
Proseguono di gran lena i preparativi di Mare Fuori – il musical. Manca davvero poco al debutto dello spettacolo teatrale diretto e prodotto da Alessandro Siani. L’appuntamento è per il prossimo 14 dicembre quando il musical prenderà il via dal teatro Augusteo di Napoli per poi raggiungere i principali teatri di tutta Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast che comporrà lo spettacolo è composto da diversi volti noti. Molti di loro provengono dalla serie da cui prende ispirazione. Ritroveremo infatti Maria Esposito, Antonio Orefice, Antonio D’Aquino, Giuseppe Pirozzi e tanti altri protagonisti già avvistati in tv. Accanto a loro altri personaggi conosciuti del piccolo schermo.
Diversi ex allievi di Amici saranno parte della partita. Dalla cantante Giulia Molino ai ballerino Mattia Zenzola, Benedetta Vari e Paky Brunetti. Tra i protagonisti anche il cantante Andrea Sannino, che negli ultimi anni ha ottenuto una forte popolarità grazie al brano Abbracciame. Sono giorni intensi per il cast del musical di Mare Fuori.
Sono infatti in corso le ultime prove prima del grande debutto. In questo video postato dalla pagina ufficiale dell’evento vediamo alcuni dei protagonisti che saliranno sul palcoscenico alle prese con le prove di ballo.
Nella clip in questione possiamo scorgere la Esposito, Zenzola e Christian Roberto, un altro attore e ballerino che farà parte del cast. Le coreografie dello spettacolo saranno curate da un altro ex protagonista del talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta, che curerà le danze al fianco di suo fratello Momo.
“Nel primo tempo aleggerà il dramma, sentirete violenza e odio. Nel secondo l’amore non trionferà, ma farà capolino come un raggio di sole in un cielo di nuvole. La vita è emozione“, ha spiegato il regista Alessandro Siani nel corso di un’intervista.
“Dopo aver parlato con la direttrice, Rosa e Carmine tornano alle loro brande e, insieme, sognano come sarebbero state le loro vite se non avessero preso strade sbagliate. E la scena, il film di quel sogno, prenderà magicamente vita“, ha aggiunto.