Gli Avengers originali si riuniranno? Risponde Chris Evans

La Saga del Multiverso dei Marvel Studios sta procedendo e online continuano a trapelare dei rumor che sostengono che Kevin Feige stia cercando di riunire i sei Avengers originali. Anche Chris Evans ha parlato di questa possibilità, rispondendo alle speculazioni del web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento è chiaro se una possibile reunion degli Avengers avverrà in un progetto autonomo o in The Kang Dynasty o Secret Wars. La prospettiva di rivedere Chris Evans, Robert Downey Jr. Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo insieme però è un’idea che stuzzica i fan.

Chiaramente però riunirli potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Sebbene Hemsworth, Renner e Ruffalo facciano ancora parte del MCU, gli altri tre hanno abbandonato i rispettivi ruoli. Iron Man e Black Widow sono morti entrambi in Avengers: Endgame, mentre anche Steve Rogers è ritenuto morto dopo aver viaggiato indietro nel tempo ed essere tornato al presente da vecchio.

In un’intervista a The View, a Chris Evans è stato chiesto delle voci secondo cui si sta preparando per interpretare Capitan America in una reunion degli Avengers. L’attore ha risposto così:

“Sai, vedo sempre anche io quei rumor, ma per me è una novità. Penso che ogni due mesi, qualcuno dice che ci saranno Downey, Hemsworth e Scarlett, e che tutti torneranno! Nessuno me ne ha parlato. E guarda, mai dire mai, ma sono molto protettivo. È un ruolo molto prezioso per me, quindi dovrei sentirmelo giusto”.

Chris Evans si è spesso rifiutato di chiudere la porta all’idea di interpretare nuovamente Cap. Nei mesi successivi a Endgame non ha mai escluso la possibilità di tornare in futuro.

Sembra comunque difficile credere che i sei originali non si riuniranno per Avengers: Secret Wars, in particolare ora che i Marvel Studios hanno aperto il multiverso. Vedremo delle varianti di Captain America, Iron Man e Black Widow, riunirsi con i nostri eroi di Terra-616?

Lo scopriremo prossimamente.