La sorpresa per Furkan Palali

Furkan Palali è stato ospite di Verissimo lo scorso weekend. Sabato 25 novembre Silvia Toffanin ha ospitato negli studi di Cologno Monzese l’attore turco, che interpreta il ruolo di Fikret in Terra amara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una lunga chiacchierata durata circa 20 minuti in cui l’interprete si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Palali ha ad esempio rivelato di essere fidanzato con un’attrice turca, Ezgi Eyüboğlu.

Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l’attrice“, ha rivelato l’attore.

Nel corso della chiacchierata Palali ha anche ricevuto un videomessaggio a sorpresa da un suo ex collega. Si tratta di Aras Senol, interprete di Cetin nella popolare serie campione di ascolti di Canale 5.

Quando ho saputo che venivi qui ho pensato di farti una sorpresa e, come mi hai insegnato, ho deciso di farti un piccolo scherzo perché me ne hai fatti tanti in passato – ha esordito l’attore – Ti ringrazio perché per tutto il tempo in cui abbiamo girato Terra Amara sei stato come un fratello maggiore per me e mi hai aiutato e sostenuto“.

Ne abbiamo passate tante insieme e ti ringrazio per quello che mi hai insegnato. È difficile entrare in sintonia con una persona ma è ancora più difficile creare un rapporto così fraterno ma con te ci sono riuscito. Saremo amici per sempre, non posso dimenticare quello che abbiamo condiviso. Ti voglio tanto bene“, conclude Senol.

Furkan Palali ha molto apprezzato il regalo ricevuto dal suo collega e amico e ha tessuto le sue lodi. “Sono molto emozionato, mi ha fatto piacere perché lo reputo un fratello. È una persona davvero buona. Mi ha reso felice. Mi piaceva tantissimo lavorare con lui. Gli auguro di avere il successo che merita e che desidera e voglio ringraziarlo davvero tanto. È stato davvero carino a mandarmi questo messaggio“, ha dichiarato l’attore.

Durante l’intervista è stato mostrato in anteprima anche una piccola anticipazione video di ciò che vedremo nelle prossime puntate.