Doc 3, online una nuova clip inedita mostra con Andrea e Giulia
Pubblicata in anteprima assoluta una nuova clip tratta da Doc – nelle tue mani 3 che vede protagonisti Andrea e Giulia
Doc 3, nuovo video in anteprima
Manca davvero poco al debutto di Doc – nelle tue mani 3. La terza stagione del medical drama è attesa per gennaio 2024 su Rai Uno. Tra poco più di un mese scopriremo pertanto come evolveranno le avventure dei dottori del Policlinico Ambrosiano di Milano dopo quanto accaduto nel finale della seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordiamo infatti che nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo assistito alla tragica morte di Alba e all’uscita di scena, forse definitiva, di due personaggi principali: Gabriel ed Elisa. Il nuovo ciclo di episodi vedrà diverse novità nel cast tra cui un folto gruppo di specializzandi.
Tra questi troveremo anche Giacomo Giorgio, protagonista nelle scorse ore di un primo video spoiler dalla nuova annata. L’attore vestirà i panni di Federico Lentini, un giovane ragazzo con qualche problema ad adattare la sua verve all’ambiente lavorativo. C’è spazio, ovviamente, per i protagonisti storici della serie come Andrea e Giulia, interpretati da Luca Argentero e Matilde Gioli.
E sono proprio loro due i protagonisti assoluti di una clip che è stata presentata in anteprima al Vanity Stories, evento tenuto dalla rivista Vanity Fair. Nel video di Doc 3 in questione vediamo Fanti e Giulia di nuovo insieme. Quest’ultima ha conservato per il primario alcune sue cose mentre era in coma all’inizio della prima stagione.
Un gesto che anticipa, forse, un ritorno di fiamma tra i due. “Doc” infatti ringrazia Giulia per esserci stata ed essersi sacrificata, visto che le sue intenzioni all’inizio della passata annata erano quelle di lasciare Milano.
E a proposito dell’affetto e del successo della serie, Argentero ne ha parlato nel corso dell’incontro. “Lo vedo tutti i giorni per strada, Doc raccoglie un affetto incredibile. Ed è il motivo per cui nonostante sia una lavorazione sfiancante, stiamo per 7 mesi tutti i giorni sul set cercando di alzare ogni giorno l’asticella della qualità e credo che in parte un po’ si veda“, ha dichiarato.
“Sono molto orgoglioso, quando parlo di Doc parlo di una cosa di cui sono molto fiero. Con Doc mi è capitato di capire l’utilità sociale del mio mestiere“, ha concluso l’attore.