Due attori di One Tree Hill sono stati protagonisti di videoclip di Taylor Swift
Ben due diversi attori protagonisti di One Tree Hill hanno interpretato il ruolo dell’interesse amoroso di Taylor Swift nei suoi videoclip
Taylor Swift e gli attori di One Tree Hill
Avete mai notato che ben due attori di One Tree Hill sono stati i protagonisti maschili dei videoclip di Taylor Swift? Nel corso della sua carriera la cantautrice statunitense, che ha infranto e continua a infrangere qualsiasi record, ha scelto numerosi attori e modelli nei suoi video.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella sua lunga carriera, iniziata 17 anni fa, la Swift ha pubblicato decine di album e altrettanti singoli. In due clip che hanno accompagnato i suoi pezzi sulle principali piattaforme musicali ci sono anche due volti che i fan di One Tree Hill conoscono molto bene.
Il teen drama The CW, che ha all’attivo ben 9 stagioni, ha visto tra i protagonisti anche Tyler Hilton e Stephen Colletti. Il primo ha vestito i panni di Chris Keller, un cantautore che ha avuto un ruolo secondario nelle prime stagioni ed è tornato invece in pianta stabile nella nona e ultima annata.
Dalla quarta stagione, con un ruolo ricorrente, è entrato nel cast anche Colletti. L’attore, che ha vestito i panni di Chase Adams, è diventato poi parte del regular. cast a partire dall’ottava annata. Entrambi gli attori di One Tree Hill sono stati protagonisti di altrettanti video della Swift.
Hilton è apparso nel video ufficiale di Teardrops on my guitar, secondo singolo estratto dall’omonimo album di debutto di Taylor Swift. Il video ha più di 160 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è considerato uno dei più grandi classici degli esordi di Taylor, prima della sua svolta pop.
Colletti è stato il love interest della Swift in White Horse, secondo singolo estratto dal secondo album di studio della cantante (Fearless).