Fantastici 4: Anya Taylor-Joy nel cast?
Secondo alcuni rumors, Anya Taylor-Joy potrebbe recitare nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Fantastici 4
Anya Taylor-Joy potrebbe recitare nei Fantastici 4
La produzione del nuovo film dei Fantastici 4 starebbe considerando l’attrice de La Regina degli Scacchi, Anya Taylor-Joy, per un ruolo decisamente rilevante.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre gli X-Men potrebbero essere al centro dell’attenzione per l’MCU, facendo il loro ingresso in questa prossima fase dell’universo cinematografico, un altro amato gruppo di supereroi si appresta a prendersi la scena.
I Fantastici 4 sono tra i personaggi più antichi nel mondo Marvel. Di conseguenza, i fan stanno aspettando con impazienza il loro arrivo, o meglio, la loro riapparizione, con notizie e voci di casting che invadono Internet da tempo ormai.
Recentemente è uscita la notizie che Pedro Pascal assumerà presumibilmente il ruolo di Reed Richards, aka Mr Fantastic. Un altro nuovo aggiornamento di casting per il film riguarda il ruolo di Silver Surfer.
Nei fumetti, Silver Surfer è una figura di genere maschile, inizialmente alleata del villain Galactus ma successivamente dalla parte dei Fantastici 4.
L’insider di spicco DanielRPK ha riportato per primo la notizia che Anya Taylor-Joy dovrebbe recitare in questo nuovo progetto del MCU.
Il collega insider Jeff Sneider, invece, ha rivelato settimane prima che i fan avrebbero potuto aspettarsi di vedere un Silver Surfer al femminile.
Da qui la voce, come riporta a che comicbook.com, secondo cui potrebbe proprio essere l’attrice a vestire i panni di questo ruolo rinnovato. Ovviamente ad oggi non c’è nulla di confermato.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.