Jacob Elordi commenta il desiderio dei fan di vederlo come 007

Jacob Elordi sta vivendo un vero e proprio momento d’oro della sua carriera, godendosi appieno il successo dei suoi ultimi progetti, Priscilla e Saltburn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È attualmente un attore molto in vista, che non solo sta attirando l’attenzione di registi, ma ovviamente anche del pubblico, il quale ha il piacere di vederlo e ipotizza anche determinati ruoli per lui.

Negli ultimi tempi, ad esempio, molti fan si sono espressi sui social media suggerendo che Jacob Elordi sarebbe una buona scelta per interpretare 007 in futuro.

Daniel Craig è stato l’ultimo attore a interpretare James Bond sullo schermo, con la sua ultima apparizione in No Time to Die nel 2021. Da allora, ci sono state molte idee su chi dovrebbe essere il prossimo protagonista.

In una recente intervista con Extra, è saltato fuori proprio questo argomento in relazione all’attore. La star di Saltburn ha così commentato le voci, condividendo la sua opinione al riguardo:

Bond? James Bond? È questo che stanno dicendo? Oh mio Dio, wow. È bellissimo. Mi piace solo che le persone vogliano mettermi nei loro film. Questo mi rende davvero felice.

Il suo collega di Saltburn, Barry Keoghan, che era seduto accanto a lui durante l’intervista, a quel punto si è offerto per vestire i panni del villain, opposto al James Bond di Jacob.

L’attore australiano ha attirato l’attenzione dei fan per la prima volta nei film di The Kissing Booth, per diventare poi una delle stelle emergenti di Euphoria su HBO.

Oltre a Saltburn, al cinema negli USA e prossimamente anche da noi su Prime Video, Jacob Elordi arriverà nelle sale italiane anche nel ruolo di Elvis Presley in Priscilla.