Altro episodio ricco di tensioni e di intrighi, quello di Terra Amara che sarà trasmesso mercoledì 22 novembre 2023 su Canale 5, sempre alle 14,05 e con le seguenti anticipazioni.

Dopo il caos della puntata precedente, in cui abbiamo visto Demir e Fekeli tramare contro Fikret e Umit morire d’invidia per il rapporto di Zuleyha e l’uomo che ama, vediamo cosa accadrà adesso nella trama della soap Mediaset.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 22 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 22 novembre 2023, Umit si decide a spifferare della sua tresca con Demir a Zuleyha. Ma quando inforca l’auto per recarsi dalla rivale la scorge lungo la strada, vittima di un grave incidente di macchina. La dottoressa deciderà di fermarsi per soccorrerla, o preferirà che il destino faccia il suo corso?

Intanto, Fikret rientra a casa da Fekeli, con il quale ha modo di chiarirsi dopo gli ultimi eventi. I due decidono che forse è arrivato il momento per seppellire l’ascia di guerra e voltare una volta per tutte pagina. Per il ragazzo e il maturo imprenditore è un’occasione per rappacificarsi e pensare a un domani diverso. Ma Fikret è pronto a dimenticare ciò che ha passato a causa di Adnan Yaman?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Potete seguire la diretta TV di Terra Amara anche in streaming online su Mediaset Infinity, sito internet oppure attraverso l’apposita App. Questa si può scaricare via Android o iOS, tramite gli App Store, e poi sarà necessario iscriversi ad essa usando i propri dati personali. L’App è utilizzabile via smart phone, smart TV o tablet e consente di rivedere ciascuna puntata dopo la sua messa in onda televisiva.