Saltburn è il nuovo con Jacob Elordi tra i protagonisti: scopriamo insieme dove vedere in streaming il film in Italia.

Saltburn a breve solo in streaming

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 17 novembre 2023 i cinema statunitensi hanno accolto il nuovo film con Jacob Elordi, per la regia di Emerald Fennell, dal titolo Saltburn.

Inizialmente il titolo era atteso per la settimana successiva, ma alla luce del successo ottenuto al Telluride Film Festival, la casa di distribuzione ha deciso di anticiparne l’uscita.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, il film è disponibile dal 22 dicembre. Quello che sapevamo da tempo è che nel nostro Paese Saltburn non sarebbe uscito al cinema, bensì direttamente in streaming.

Ma quale piattaforma si occupa di portare in Italia questo atteso film, incentrato su uno studente di Oxford che si ritrova a trascorrere un’estate indimenticabile nella vasta tenuta di un suo aristocratico compagno di studi?

Il film è in streaming su Prime Video

Come annuncia il trailer in italiano, Saltburn viene distribuito in streaming da Prime Video. Come detto, il film non è passato e non passerà dalle sale, ma è approdato direttamente nel catalogo del servizio.

Per poter accedere al titolo è quindi necessario trovarsi in possesso di un abbonamento. La sottoscrizione viene attivata registrandosi al servizio Prime di Amazon, che tra le varie agevolazioni legate agli acquisti, include anche la possibilità di mettere mano sul catalogo video.

Ovviamente per tutto ciò c’è un costo. È possibile scegliere un abbonamento mensile, da 4,99€, oppure annuale, da 49,90€.

L’aspetto positivo di Amazon Prime, e quindi di Prime Video, è che il primo mese per le new entry è totalmente gratuito.

Terminato il periodo di prova è poi possibile confermare la sottoscrizione pagando una delle due quote citate, oppure disattivare l’abbonamento senza alcun costo.