Beatrice Fazi entra nel cast di Un posto al sole
L’attrice Beatrice Fazi entra nel cast di Un posto al sole: interpreterà il ruolo di Isabella, la suocera di Rossella
Beatrice Fazi new entry
In Un posto al sole sta per entrare in scena Beatrice Fazi. E siamo certi che molti di voi avranno già riconosciuto l’attrice. Ma andiamo con ordine. La settimana che va dal 20 al 24 novembre sarà una settimana decisiva per il personaggio di Rossella (interpretata Giorgia Gianetiempo).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa dottoressa Rossella Graziani è infatti al centro di un triangolo amoroso che vede da un lato Nunzio e dall’altro il suo compagno Riccardo Crovi. Come se non ci fossero già abbastanza elementi in tavola ecco che arriva a Napoli un altro personaggio.
Stiamo parlando di Isabella, mamma di Crovi e pertanto suocera di Rossella. Un arrivo al Caffè Vulcano avvolto nel mistero, visto che la donna arriva quasi di nascosto nella città del sole e avrà un ruolo centrale nel futuro della coppia.
A vestire i panni di Isabella sarà appunto la Fazi. Ma perché questo nome e questo volto risultano così familiari a tanti di voi? Ecco la risposta alla vostra domanda. Beatrice Fazi è stata una delle indimenticabili protagoniste di Un medico in famiglia, storica fiction di Rai Uno.
Il suo personaggio si chiama Melina Catapano ed è entrato in scena nel corso della quinta stagione. La famiglia Martini è alla ricerca di una nuova governante dopo che Cettina ha lasciato la casa per dedicarsi alla sua di famiglia. Propone perciò a nonno Libero la cugina, spacciandola per una governante asiatica.
La Fazi farà parte del cast dello show fino all’ottava stagione e non apparendo durante le ultime due annate. In carriera l’attrice è poi apparsa in altre fiction di successo targate Rai Uno: da Il restauratore a Commesse. E ora è arrivato l’ingresso nella soap opera italiana più longeva.
Non sappiamo se la presenza della Fazi in Un posto al sole sia relegata a pochi episodi o se avrà invece un ruolo che proseguirà nel corso dei mesi. Con molta probabilità il suo ingresso e la sua permanenza nella telenovela saràè collegata a quella di Crovi e, se dovesse finire la storia di quest’ultimo con Rossella, potrebbe uscire di scena.