È tempo di nuovi colpi di scena in quel di Terra Amara: da Zuleyha a Rasit e Fadik, giunti finalmente al giorno delle nozze, tante cose stanno per prendere una brutta piega! Ecco le anticipazioni alla prossima puntata della soap Mediaset Terra Amara, che sarà mandata in onda martedì 21 novembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 21 novembre 2023

La puntata del 21 novembre 2023 di Terra Amara si apre con le nozze di Rasit e Fadik. La coppia sta finalmente coronando il proprio sogno, e sotto gli occhi di tutti gli abitanti della tenuta Yaman. Peccato che la cerimonia e i festeggiamenti siano interrotti e rovinati dall’arrivo di una donna che sostiene di essere la vera moglie di Rasit.

Immediatamente, l’uomo viene allontanato da Demir e Gaffur, che gli ordinano di lasciare la villa a meno che non riesca a fornire una spiegazione credibile del fatto che sia tutto un malinteso.

Nel frattempo Zuleyha sta rivelando a Sermin di aspettare un bambino, e la notizia arriva subito alle orecchie di Fusun, a cui Sermin lo rivela poco dopo. Le due, però, sono ascoltate anche da qualcun altro…

Si tratta di Mujgan, la quale non riesce a mantenere il segreto e lo spiffera rapidamente a Umit. Questa, per parte sua, secondo le anticipazioni a Terra Amara del 21 novembre 2023, dovrà gestire un profondo moto di gelosia verso Demir…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di Terra Amara di cui abbiamo letto le anticipazioni, in streaming on demand su Mediaset Infinity dopo la prima TV su Canale 5. Accedi a Mediaset Infinity da smart phone, smart TV, tablet o semplicemente dal sito ufficiale, usa i tuoi dati personali per entrare e cercare la puntata nella scheda del programma.