Mare Fuori, anche la 3^ stagione sbarca nel Nord America
Dopo le prime due stagioni anche Mare Fuori 3 sbarca finalmente in Nord America (Stati Uniti e Canada): l’annuncio del regista
Mare Fuori 3 approda nel Nord America
Anche Mare Fuori 3 sarà finalmente visibile anche nel Nord America. Il successo della fiction di Rai Due diventa sempre incontrollabile. Dopo aver infranto ogni record di visualizzazioni su RaiPlay prima e su Netflix poi, la serie inizia ad avere anche un respiro di carattere internazionale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn clamore che ha interessato dapprima grosse produzioni europee che hanno acquistato i diritti dello show per realizzarne delle proprie versioni. Tra i remake locali c’è anche un possibile approdo negli Stati Uniti. Tuttavia il progetto è rimasto in uno stato di fermo forzato dovuto allo sciopero degli sceneggiatori prima e degli attori poi che ha tenuto paralizzata l’industria cinematografica americana.
Allo stesso tempo però la serie è riuscita ad arrivare al pubblico americano in un altro modo. Dallo scorso 17 ottobre infatti il network americano MHz Choice ha iniziato a mandare in onda gli episodi delle prime due stagioni di Mare Fuori. A distanza di poco più di un mese è arrivato il turno anche della terza annata.
Visualizza questo post su Instagram
Come annunciato sui social dal regista Ivan Silvestrini, Mare Fuori 3 approderà sulla piattaforma digitale a partire dal prossimo 21 novembre. Questo vuol dire che la serie sarà disponibile per la visione anche nel Nord America, e in particolare negli Stati Uniti e in Canada.
Un risultato enorme per lo show di Rai Due, che nei primi mesi del 2024 tornerà con una quarta stagione. A fine ottobre i primi due episodi della nuova annata sono stati presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Diversi fortunati hanno avuto la possibilità di scoprire cosa è successo.
Mare Fuori nel 2024
Sarà un 2024 ancora pieno di Mare Fuori. Dal prossimo dicembre partirà da Napoli per poi approdare sui principali palcoscenici italiani un musical legato allo show diretto da Alessandro Siani.
Nel futuro è prevista poi la produzione di un film spinoff che racconterà qualcosa in più di alcuni dei protagonisti. Inoltre i primi due episodi di Mare Fuori 4 potrebbero arrivare al cinema. Tanti appuntamenti per una serie che è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.