La vendetta è servita: Vittorio sta infatti per mettere sotto scacco Tancredi, dopo un tira e molla che ad oggi appariva interminabile. Come andrà, nelle nuove puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore 8, lo scopriremo cominciando a leggere le anticipazioni di lunedì 20 novembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 novembre 2023

Dalla trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 20 novembre 2023 apprendiamo che Marcello comincia a non soffrire il fatto di non essere veramente coinvolto negli affari dell’atelier. Egli dovrebbe gestire la porzione di responsabilità che è stata di Adelaide, ma i collaboratori ai vertici del grande magazzino sembra lo ignorino.

Il Barbieri chiede dunque consiglio sul da farsi al fratellastro, Matteo, che invece lavora ormai attivamente nel negozio come contabile.

Nel frattempo Vito è preso dall’organizzazione del suo progetto con la fabbrica acquistata dai Colombo. In quello stesso momento Maria si fa notare da tutti perché riesce a realizzare un abito che ha del miracoloso e sarà venduto nell’attesa collezione natalizia.

Infine, secondo le anticipazioni del 20 novembre 2023 di Il Paradiso delle Signore Tancredi è sicuro che metterà a posto il rapporto con Matilde. Non sa, però, che Vittorio si è accertato della validità del fascicolo consegnatogli dalla giornalista Diletta, e che riguarda direttamente il temuto imprenditore al quale il pubblicitario, ora, vuole dare un ultimatum.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Per lo streaming di Il Paradiso delle Signore bisogna accedere a RaiPlay, attraverso il sito ufficiale della piattaforma o magari tramite App per smart phone, smart TV e tablet. La replica di tutte le puntate settimanali della soap invece va in onda nel weekend sul canale 25 del digitale terrestre, Rai Premium, dalle 15.30 del sabato e dalle 23,30 della domenica.