Terra Amara anticipazioni sabato 18 novembre 2023
Umit confessa di essere figlia di Sevda e lei ha un malore: anticipazioni della puntata di Terra Amara prevista sabato 18 novembre 2023
La puntata di Terra Amara in onda quest’oggi è la più lunga della settimana, e così lo sono anche le sue anticipazioni, le quali ci illuminano su segreti e colpi di scena che animeranno le due ore della soap di Mediaset prevista sabato 18 novembre 2023 su Canale 5.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 18 novembre 2023
Durante l’appuntamento del 18 novembre 2023 con Terra Amara, Umit confessa a Sevda di essere sua figlia. Lo choc per la notizia ricevuta è talmente intenso che l’amante del vecchio Yaman ha un malore. Poco prima di accasciarsi a terra riesce a spiegare alla dottoressa di non aver mai voluto abbandonarla. Umit, però, non crede alla versione raccontatale dalla madre.
Ricoverata immediatamente in ospedale, Sevda sarà assistita prima di tutto da Demir e poi anche da Zuleyha, recatasi in ospedale per altre ragioni e poi raggiunta da Mujgan che l’avverte dell’accaduto. Quando Sevda si riprende, di fronte a lei c’è anche Sermin la quale la interroga su chi sia Ayla. La donna non le risponde, ma si finge ancora scossa e confusa dal malore.
Nel frattempo Fikret, che sta fingendo di trovarsi in Germania, ha inviato le foto di Umit e Demir a Zuleyha. Inizialmente Umit si ravvede e vorrebbe tirarsi indietro dal piano di vendetta sottoscritto con il complice. In un secondo momento, invece, dal momento che Demir la respinge dalla festa di compleanno di Adnan, la dottoressa ci ripensa ancora. Le foto finiranno davvero nelle mani di Zuleyha?
Infine, le anticipazioni a Terra Amara del 18 novembre 2023 ci dicono anche che Gaffur, dopo aver dovuto lasciare villa Yaman, è costretto a tenersi impegnato in lavori occasionali. Uzum confida a Gulten di sentirne la mancanza, come di provare nostalgia di Saniye.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se non riusciste a seguire la diretta di Terra Amara potete recuperare la lunga puntata di sabato collegandovi a Mediaset Infinity dopo la prima visione su Canale 5 e rivederla in streaming. A Mediaset Infinity si accede con i propri dati personali, e bisogna essere registrati e aver compiuto almeno 16 anni. Le puntate di Terra Amara sono raccolte nell’apposita scheda dedicata al programma, che si raggiunge dalla barra di ricerca.