La nuova puntata di Terra Amara, che andrà in onda venerdì 17 novembre 2023 alle ore 14,05 su Canale 5, ha le seguenti anticipazioni. Da una parte ritroveremo Gaffur, alle prese con le conseguenze della cacciata da Villa Yaman, dall’altra si concretizzerà il diabolico piano di Umit e Fikret contro la pace matrimoniale di Demir.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 17 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 17 novembre 2023 vedremo Gaffur fuggire da Villa Yaman verso una delle baracche, dove il bracciante è costretto a vivere insieme ad altri lavoratori della terra di Demir e Zuleyha. Peccato però che, quando Rasit ne è informato, debba correre ad avvertirlo che l’ira del padrone potrebbe nuovamente abbattersi su di lui, se non troverà immediatamente un’altra sistemazione.

Nel frattempo alla villa giunge una missiva indirizzata a Zuleyha. La padrona, però, non è temporaneamente a casa. Per fortuna Sevda intercetta la busta e, sospettosa, la apre scoprendone le foto realizzate da Fikret durante l’incontro tra Demir e Umit. La trappola stava davvero per funzionare, ma Sevda è fortunatamente intervenuta a scongiurare il peggio.

E non contenta decide di contattare Umit, imponendole con minacce di rinunciare a qualunque ambizione verso Demir per il bene di tutti. Ma Umit, così segretamente priva di scrupoli, lo farà?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming sulla quale recuperare le puntate di Terra Amara, compresa quella del 17 novembre 2023 di cui abbiamo letto le anticipazioni, on demand. Ogni puntata è infatti archiviata alla scheda del programma una volta terminata la messa in onda televisiva. La scheda si raggiunge accedendo alla piattaforma con i propri dati personali, e cercando Terra Amara con la barra di ricerca.