Mentre Umit e Fikret architettano una trappola contro il nemico comune Demir, questi deve anche occuparsi di una seccante questione familiare. Di che si tratta? Lo scopriamo alla lettura delle anticipazioni di Terra Amara riferite a giovedì 16 novembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 16 novembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 16 novembre 2023 ritroviamo Mujgan furiosa dopo aver saputo che Gaffur ha occupato il suo appartamento nella tenuta degli Yaman. Nonostante le lamentele, espresse soprattutto verso la nuova padrona delle proprietà di Demir, vale a dire Zuleyha, pare che Gaffur non abbia ancora tolto le tende da casa della dottoressa.

Di conseguenza Mujgan è pronta a passare alle maniere pesanti, e si rivolge direttamente a Demir manifestandogli il suo disagio. Perché Gaffur deve occupare casa sua?

Demir, che è già piuttosto teso per quanto sta accadendo alle spalle di Zuleyha con Umit, sfoga la rabbia per il suo privato verso il bracciante, cacciandolo brutalmente di casa.

Nel frattempo Umit e Fikret hanno escogitato un piano diabolico che si appresta a rovinare la reputazione di Demir davanti alla moglie. Dopo aver attirato l’imprenditore in un incontro con la dottoressa, infatti, Fikret lo ha immortalato con una foto insieme a quella che anche Zuleyha sa ormai essere stata la sua amante.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity trovate tutte le puntate di Terra Amara che vanno in onda nei pomeriggi di Canale 5, prima in diretta streaming e poi on demand. La soap Mediaset di cui abbiamo appena letto le anticipazioni è quindi in onda in TV e contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity, dove peraltro Terra Amara è uno dei contenuti più visti dal pubblico.