Matthew Perry in Beverly Hills 90210

Un tuffo nei ricordi e nella carriera di Matthew Perry. L’indimenticabile interprete di Chandler Bing in Friends è morto all’età di 54 anni lo scorso 28 ottobre. Il pronto intervento che è giunto a casa sua dopo una chiamata ai soccorsi lo ha rinvenuto nella vasca idromassaggio della sua villa a Los Angeles.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni molte persone hanno espresso il proprio dolore e la propria tristezza per l’accaduto. Tra questi, ovviamente, anche i protagonisti della famosissima sit-com. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno espresso il proprio dolore per questa perdita improvvisa.

Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nel post apparso online – Ci sono così tante cose da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare questo lutto e questa perdita incommensurabile“.

Tante persone hanno scelto poi di celebrare la carriera di Perry, che nel corso degli anni ha lavorato in diversi progetti tra tv e cinema. Sul web in queste ore è apparsa una delle sue prime apparizioni televisive in una delle serie più iconiche degli anni 90.

Parliamo ovviamente di Beverly Hills 90210, teen drama che ha tenuto compagnia agli adolescenti di allora per ben 10 stagioni. Matthew Perry è apparso nel diciannovesimo episodio della prima annata, intitolato “April is the Cruelest Month“. In una scena in particolare l’attore, che interpreta il ruolo di Roger Azarian, interagisce con Luke Perry.

I due attori non sono legati soltanto dallo stesso cognome (non sono parenti) ma da un destino nefasto. Ricordiamo infatti che il compianto interprete di Dylan McKay è morto a seguito di un ictus nel 2019 all’età di 52 anni. 

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Un momento tra i due indimenticati interpreti che ha fatto commuovere i tanti appassionati di serie tv.