Elite 8, le battute finali

Con Elite 8 si chiude ufficialmente il sipario (almeno per ora) su uno dei teen drama più amati degli ultimi anni. Come ormai molti di voi sapranno l’ottava stagione della serie spagnola sarà quella conclusiva. Qualche settimana fa è stato infatti annunciato ufficialmente da Netflix che le storie de Las Encinas si concluderanno con gli episodi dell’ottava annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato poi aggiunto che nell’ultimo ciclo di puntate tornerà in scena una vecchia conoscenza del cast. Stiamo parlando di Nadia, interpretata nelle prime quattro stagioni da Mina El Hammani. L’attrice tornerà a vestire i panni della sorella di Omar per l’ultima volta, dopo il suo addio alla serie avvenuto nel corso della quarta annata.

Ma a che punto sono le riprese della stagione finale di Elite? A quanto pare a un livello abbastanza avanzato. A scandire il calendario della produzione è stato André Lamoglia, che nella serie interpreta il ruolo di Ivan.

Qualche giorno fa l’attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae l’ultimo copione di Elite 8. “Ultimo episodio, ultima stagione, ultimo copione“, annuncia Lamoglia mostrando quella che sembra essere la bozza dello script dell’ottava puntata.

Già la settima annata, uscita lo scorso 20 ottobre su Netflix, ha regalato enormi colpi di scena per il personaggio di André. Ivan ha dovuto affrontare in un colpo solo ben tre ostacoli diversi. Prima c’è stata la morte di Cruz, poi l’investimento che ha messo in pericolo la sua vita e infine la fine della sua relazione. con Patrick.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Come ormai noto Manu Rios ha infatti abbandonato lo show al termine della sesta stagione. Non sappiamo ancora se l’attore tornerà a interpretare Patrick per il gran finale e regalerà un happy ending ai fan della coppia.