Nicolas Maupas torna a parlare del suo addio Mare Fuori e ringrazia la serie
In un’intervista in cui ha presentato la nuova serie Noi siamo leggenda Nicolas Maupas torna a parlare di Mare Fuori e del suo addio
La gratitudine di Nicolas Maupas
Mare Fuori avrà sempre un posto fondamentale nel cuore di Nicolas Maupas. La quarta stagione della serie Rai Due sarà la prima in cui i fan dovranno fare a meno del Chiattillo. Filippo, il suo personaggio, è infatti uscito di scena al termine della passata annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ragazzo è stato infatti trasferito in un altro IPM e, durante l’ultima puntata, ha dato un lungo addio alle persone che hanno caratterizzato il suo percorso nello show: da Carmine a Cardiotrap fino a Pino e al Comandante. I fan di Maupas potranno comunque dirsi fortunati.
Sta per iniziare una stagione televisiva ricca dell’attore italo-francese, che sarà impegnato su diversi fronti. Il prossimo giovedì 16 novembre debutta su Rai Uno la seconda stagione di Un professore, fiction in cui vestirà nuovamente i panni di Simone Balestra. Qualche giorno dopo, il 22 novembre, su Rai Due partirà invece la nuova serie Noi siamo leggenda.
Nicolas e il resto del cast hanno presentato questo nuovo prodotto nel corso dell’ultimo Lucca Comics. Durante l’evento Maupas ha parlato del suo addio a Mare Fuori, esprimendo la sua immensa gratitudine per una serie che gli ha donato fama e successo.
“L’effetto nostalgia c’è quando rivedi gli amici, nostalgia del gruppo e del lavoro insieme – ha dichiarato Nicolas Maupas a La Repubblica – È stata un’esperienza molto importante per me, è stato il vero trampolino di lancio per me ed è il personaggio che mi ha permesso poi di avere altre possibilità. È stata la nascita di questo mestiere“.
L’attore ha poi presentato Jean, il suo personaggio nella nuova serie di Rai Due. “È un tipo di adolescente che si può incontrare facilmente, io anche ne ho conosciuti di Jean. È un ragazzo che si sta confrontando con le sue fragilità e paure che derivano molto dalla sua famiglia e in particolare dalla figura paterna“, ha raccontato.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
“La serie parla di poteri e il suo potere lo porterà a interrogarsi sulla sua personalità, decidere se cambiare oppure no“, ha poi concluso l’attore.