Jared S. Gilmore, l’interprete di Henry in Once Upon A Time, si sposa
Il piccolo Henry è decisamente cresciuto! Jared S. Gilmore di Once Upon A Time ha chiesto la mano della sua fidanzata
Jared S. Gilmore si sposa!
Ricordate Jared S. Gilmore, il giovane protagonista di Once upon a time? Sembra ieri che facevamo per la prima volta conoscenza del piccolo Henry e del suo magico libro di favole. Era il 23 ottobre di 12 anni fa quando sulla ABC debuttava per la prima volta una serie che avrebbe fatto la storia del network.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’era una volta, così è conosciuta in Italia, diventò un vero e proprio fenomeno mediatico riuscendo a creare un mondo fantastico che collegava i più importanti personaggi delle favole. All’epoca del suo debutto in tv Gilmore aveva appena 11 anni.
Per 6 stagioni interpreto il figlio di Emma Swan (Jennifer Morrison) e il figlio adottivo di Regina (Lana Parrilla). L’attore uscì di scena durante la settima e ultima annata di OUAT, quando subì un recasting. A interpretare il ruolo di Henry Mills nell’ultima stagione fu infatti Andrew J. West.
Sono passati 12 anni da quei giorni e oggi troviamo Jared decisamente più adulto. Poche ore fa l’attore ha condiviso un update della sua vita privata che ci ha lasciato senza parole. Jared S. Gilmore ha infatti annunciato su Instagram le sue future nozze con la fidanzata Merudy Scarlet.
“Aggiornamento sulla mia vita: ci siamo fidanzati! Sono così felice ed entusiasta di entrare nel prossimo capitolo della mia storia con Merudy. Non vedo l’ora di vedere il nostro futuro insieme e sono così fortunato e grato di condividere la mia vita con lei“, scrive Gilmore.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Cosa rende per i fan di Once upon a time questa proposta di matrimonio ancora più speciale? Il fatto che l’attore abbia scelto di chiedere la mano della sua fidanzata a Disneyland, il luogo simbolo delle favole.