A Knight of the Seven Kingdoms, in primavera le riprese del nuovo prequel di Game of Thrones
Partiranno nella primavera del 2024 le riprese di A Knight of the Seven Kingdoms, un nuovo prequel di Game of Thrones
Il nuovo prequel A Knight of the Seven Kingdoms
Un nuovo prequel di Game of Thrones, intitolato A Knight of the Seven Kingdoms, sta per arrivare. Ad annunciarlo è stato Variety, che ha avuto la possiblità di partecipare a un evento a New York riservato alla stampa e organizzato dalla HBO.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di questo avvenimento è stato mostrato ai giornalisti il primo trailer ufficiale della seconda stagione di House of the Dragon. Il primo prequel legato all’universo de Il trono di spade ha debuttato nell’agosto del 2022 e tornerà nell’estate del 2024.
Ma non è finita qui, perché Casey Bloys ha confermato la produzione di un nuovo prequel della serie madre ed è stata anche annunciata una presunta data di avvio delle riprese. Salvo cambi di programma dovuti allo sciopero degli attori, il nuovo spin-off di Game of Thrones dovrebbe iniziare il suo cammino nell’estate del 2024.
A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight è ambientato un secolo prima degli eventi de Il trono di spade e ruota attorno a Ser Duncan l’Alto e al suo scudiero, Egg.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito al nuovo progetto, né tantomeno news sul cast che andrà a comporre il nuovo prequel. Non ci resta che attendere ulteriori novità dai canali ufficiali in merito.