La parodia di Mare Fuori

Una nuova parodia di Mare Fuori ha debuttato in tv qualche giorno fa. Che il teen drama targato Rai Due sia ormai diventato un vero e proprio fenomeno culturale è ormai sotto l’occhio di tutti. E quando iniziano a fioccare parodie e sketch ironici significa che lo show è davvero entrato nel cuore del pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@gialappasband Raiz Mare Fuori #gialappashow ♬ suono originale – gialappasband

Ed ecco che a GialappaShow, il nuovo programma della Gialappa’s Band su TV8, sono arrivate le imitazioni di alcuni dei personaggi della serie. Gigi e Ross si sono infatti trasformati rispettivamente in Ciro e il comandante. Ospite della puntata è stato Raiz, che nello show interpreta il ruolo di Don Salvatore.

L’attore si è prestato allo sketch preparato dai due comici che ha raccolto il parere favorevole da parte del pubblico. Non è la prima volta che Mare Fuori subisce la parodia dei programmi comici della tv. Ricordiamo infatti che in Viva Rai 2 Fiorello ha regalato una sua simpatica versione di Ciro Ricci, mentre Fabrizio Biggio si trasformava in un divertente (quanto sbadato) Chiattillo.

Intanto proprio Mare Fuori ha da poco mostrato i primi due episodi della quarta stagione. Come ormai noto le prime due puntate della nuova annata sono state presentate in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. In occasione dell’evento sono state organizzate due proiezioni a cui hanno partecipato migliaia di fan.

Sul web sono pertanto uscite svariate anticipazioni e spoiler su quanto accaduto. Proprio per questo motivo il web ha chiesto a gran voce alla Rai di rendere disponibile su RaiPlay almeno i primi due episodi della nuova stagione. In questo modo anche chi non ha avuto possibilità di partecipare all’anteprima potrà mettersi a pari senza incorrere in ulteriori spoiler.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Intanto con molta probabilità le prime due puntate di Mare Fuori 4 debutteranno al cinema. La volontà della produzione e del regista è quella di tastare questo campo prima dell’avvio della produzione del film legato alla saga, già confermato ufficialmente.