Le parole di Giovanna Sannino

Per Giovanna Sannino la quarta stagione di Mare Fuori sarà particolarmente intensa. L’attrice interpreta la parte di Carmela, la moglie di Edoardo, ormai dalla primissima stagione della serie. Con il passare degli anni il ruolo della Sannino è diventato sempre più primario e importante ai fini della storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La donna infatti è la protagonista, suo malgrado, di un triangolo amoroso che continua ad appassionare i fan dello show. Da un lato infatti c’è lei, la donna ufficiale di Edoardo e la madre di suo figlio Ciro. Dall’altro Teresa, che per Edoardo rappresenta l’evasione da una realtà che alcune volte fa fatica a sopportare.

Questo triangolo, ne siamo certi, sarà il fulcro anche della prossima stagione dello show. Lo scorso 28 ottobre alla Festa del Cinema di Roma sono stati presentati in anteprima i primi due episodi della nuova annata. Molti dei protagonisti della serie hanno sfilato sul red carpet e hanno assistito alla proiezione delle puntate insieme al pubblico.

Tra questi anche Giovanna Sannino che si è fermata anche a rispondere ad alcune domande dei giornalisti. L’attrice, in particolare, ai microfoni del TGR ha spiegato che la prossima stagione sarà difficile per la sua Carmela.

Assistiamo man mano che andiamo avanti a una crescita e a una maturità. Carmela dovrà affrontare un grandissimo dolore in questa quarta stagione, ma lei è una donna fortissima e quindi ce la farà“, ha svelato in anteprima.

Di quale dolore si tratterà? Avrà a che fare in qualche modo con Edoardo? Ci sembra assai probabile! Le parole della Sannino hanno ovviamente dato il via alle più variegate teorie dei fan. Secondo alcuni il dolore a cui fa riferimento l’interprete è legato alla morte di Edoardo.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Per altri invece Carmela potrebbe restare nuovamente incinta nel corso della quarta stagione ma potrebbe perdere, per qualche motivo, il bambino che porta in grembo.