Le parole di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe ha occhi solo per il figlio. L’attore, che ha ottenuto la popolarità in tutto il globo per aver interpretato il ruolo di Harry Potter nell’omonima saga, ha parlato del suo rapporto con il neonato in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È fantastico. Mi sono davvero goduto questi primi sei mesi. È incredibile e io sono semplicemente in soggezione“, ha dichiarato l’interprete. Radcliffe e la sua storica compagna Erin Drake hanno dato il benvenuto al bambino lo scorso aprile. La loro storia d’amore è nata sul set del film Kill Your Darlings e da allora sono inseparabili. I due hanno poi lavorato insieme anche in Miracle Workers.

Proprio per questa gioia che è entrata a far parte della sua vita, Daniel sta seriamente pensando di lavorare di meno. L’obiettivo è quello di godersi il più possibile il suo bambino. “Mi piace molto passare il tempo con lui e credo che mi mancherà quando tornerò al lavoro più tardi nel corso dell’anno – ha aggiunto – Penso che probabilmente lavorerò un po’ meno nei prossimi anni“.

Di recente Daniel Radcliffe ha prodotto un documentario che racconta la storia di uno stuntman che è rimasto paralizzato sul set di Harry Potter. Si tratta della storia di David Holmes, un uomo che ha lavorato a lungo sul set della saga come controfigura dell’attore inglese.

Holmes è stato vittima di un terribile incidente durante le riprese di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1, prima parte dell’ultimo capitolo. Holmes si ruppe il collo durante un’acrobazia e rimase tragicamente paralizzato dal petto in giù. Quest’ultimo e Radcliffe racconteranno la sua tragica storia in David Holmes: The Boy Who Lived, nuovo documentario che uscirà su HBO e che sarà prodotto proprio dall’interprete di Harry Potter.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il debutto del documentario prodotto da Radcliffe è previsto per il prossimo 15 novembre sulla HBO e sarà successivamente disponibile in streaming su Max.