È morto Matthew Perry, la star di Friends aveva 54 anni
È morto Matthew Perry, noto al grande pubblico per il ruolo di Chandler in Friends. L’attore aveva 54 anni
Matthew Perry è morto
Matthew Perry è morto. L’attore, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Chandler Bing in Friends, è stato trovato morto nella sua abitazione a Los Angeles. Secondo quanto riportato dai media americani e da TMZ, il primo portale a lanciare la notizia, Perry sarebbe stato ritrovato in una vasca idromassaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’allarme sarebbe scattato alle 16.10. I soccorsi sono stati chiamati per un “uomo con arresto cardiaco” in corso. Successivamente la polizia di Los Angeles sarebbe intervenuta per indagare sulla morte di un uomo di cinquant’anni. Perry aveva appena 54 anni.
L’attore ha ottenuto la popolarità grazie al ruoolo di Chandler in Friends, sit-com che ha fatto sorridere milioni di persone in tutto il mondo per ben 10 stagioni. Lo scorso anno Matthew Perry ha pubblicato un libro autobiografico, Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, in cui ha parlato della sua battaglia contro le droghe.
“Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente talentuoso e una parte indelebile della famiglia Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico è stato avvertito in tutto il mondo e il suo lascito vivrà nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan“, ha scritto la Warner Bros.