Terra Amara in prima serata

Il successo di Terra Amara è sotto gli occhi di tutti. La soap opera turca è ormai diventata un punto di forza del daytime di Canale 5. Ogni giorno, prima dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, circa 3 milioni di italiani seguono le avventure dei protagonisti della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Picchi del 25% di share per uno dei prodotti dell’anno che, in queste puntate, sta regalando un colpo di scena dietro l’altro. Visto l’enorme successo i protagonisti della soap vengono invitati settimanalmente a Verissimo, dove raccontano qualcosa di più sulla loro vita e sulla loro carriera.

Dopo i risultati pazzeschi ottenuti dalla telenovela, Mediaset ha deciso di promuoverla addirittura in prima serata. L’appuntamento serale con Terra amara è previsto per la prossima domenica 5 novembre. La fiction andrà affrontare Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che sta ottenendo ascolti record su Nove.

Nella stessa serata andrà in onda su Rai Uno il finale della seconda stagione di Cuori, serie con protagonisti Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. Non sappiamo se l’appuntamento della domenica sera sarà fisso o se si tratta soltanto di una serata spot.

Molto probabilmente la decisione finale di Mediaset sarà presa una volta visti gli ascolti della soap. Intanto il pubblico ha da poco salutato un personaggio tanto odiato quanto importante per la trama. Stiamo parlando della perfida Behice, interpretata dalla bravissima e simpatica Esra Dermancioglu.

Proprio nel corso della sua ultima incursione da Silvia Toffanin, l’attrice ha dato il suo addio al personaggio che ha rappresentato un momento importante della sua carriera.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È stato triste perché quando si lavora quotidianamente sul set diventiamo amici e mi manca tutto. Mi manca di più Melike İpek Yalova (Müjgan in Terra Amara) ma ci vediamo spesso. E Ugur Gunes, adoro Ugur“, ha dichiarato.