Kylie Jenner rivela di amare il film Dune con Timothée Chalamet
In una recente intervista, Kylie Jenner ha dichiarato di apprezzare in modo particolare il film Dune, con Timothée Chalamet
Kylie Jenner adora Dune con Timothée Chalamet
Kylie Jenner ha una predilezione per il film sci-fi Dune, con protagonista Timothée Chalamet, col quale si dà il caso si stia frequentando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa giovane si è esposta al riguardo durante un’intervista per un articolo di copertina di WSJ. Magazine, in cui ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento Khy.
Kylie ha iniziato parlando della sua passione per serie come Game of Thrones. Già in precedenza aveva dichiarato di aver visto House of the Dragon ben cinque volte.
Quando ad un cerro punto, poi, le è stato chiesto se le piacesse Dune, il film del 2021, di cui è attesa la seconda parte, in cui recita Timothée Chalamet, Kylie Jenner ha risposto con un sorriso:
Amo quel film.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In Dune, il giovane attore interpreta Paul Atreides accanto a un cast stellare che include Zendaya, Oscar Isaac, Josh Brolin, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e Dave Bautista.
Il prossimo capitolo, Dune – Parte 2, uscirà nel 2024. La data italiana ancora non è stata fissata, mentre negli USA cadrà il 15 marzo. La storia vedrà protagonisti anche Florence Pugh, Austin Butler e Christopher Walken.
Nell’intervista a WSJ. Magazine, Kylie Jenner non ha fatto altri riferimenti sulla sua relazione con Timothée Chalamet.
Le due star sono state avvistate insieme nelle ultime settimane, incluso un concerto di Beyoncé a settembre, dove si sono baciati tra il pubblico durante lo spettacolo.