Giovedì 2 novembre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della stagione 2 della fiction Blanca: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Blanca 2, in onda il 2 novembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto. Per affrontarlo viene istituita addirittura un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS.

Blanca si divide tra questo e un altro caso. Si tratta di un omicidio la cui unica testimone è una giovane ragazza non vedente.

Intanto, mentre a casa sua sembra essere tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Blanca 2 del 2 novembre

Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della quinta puntata di Blanca 2, intitolata Il cacciatore di bambini, si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino.

Intanto, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sul pericoloso attentatore che minaccia il commissariato da tempo ormai.

Liguori, invece, è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre.

Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la fa tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata di Blanca 2, in onda il 2 novembre 2023.

Dove vedere in streaming la quinta puntata di Blanca 2

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Blancaanche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo senza dubbio troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la seconda.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Blanca 2 vengono resa disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.