Selin Yeninci, Saniye in Terra Amara, sarà ospite a Verissimo
Selin Yeninci, l’attrice turca che interpreta il ruolo di Saniye in Terra Amara, sarà ospite a Verissimo sabato 28 ottobre
Selin Yeninci a Verissimo
Anche Selin Yeninci approderà a Verissimo! Quello con il rotocalco del weekend è ormai diventato un appuntamento fisso per i fan di Terra Amara. Ogni giorno milioni di telespettatori seguono con passione e costanza la soap turca approdata su Canale 5.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso delle settimane la serie è diventata un vero e proprio fioe all’occhiello della programmazione del daytime. Proprio a seguito di questo enorme successo Silvia Toffanin ha iniziato ad avere ospiti i principali protagonisti della soap. Nelle scorse puntate abbiamo perciò visto (e in alcuni casi rivisto) diversi attori che hanno fatto parte del cast.
Da Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, passando per Esra Dermancioglu, la terribile Behice. E poi ancora la coppia formata da Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e Cetin, Murat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli).
Sabato 28 ottobre sarà il turno di Selin Yeninci! All’interno di Terra amara l’attrice interpreta il personaggio di Saniye. Secondo le prime anticipazioni gli episodi in arrivo saranno definitivi per la donna. Ecco il perché della sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin.
Nella soap Saniye è la moglie di Gaffur e insieme sono lavorano nella villa degli Yaman. Saniye riesce a conquistare la fiducia della famiglia e a diventare la prima donna governante di Çukurova, nonché il braccio destro di Hunkar Yaman.
La scorsa settimana a Verissimo ha fatto invece il suo ritorno Esra Dermancioglu. Nel corso della puntata l’attrice ha detto per sempre addio al personaggio di Behice, morta suicida. “Behice non aveva altra scelta e allora ha voluto porre fine alla sua vita sorridendo. Ha deciso di dire addio con il sorriso sulle labbra“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attrice ha poi aggiunto che l’ultimo giorno sul set è stato un momento molto triste per lei. “È stato triste perché quando si lavora quotidianamente sul set diventiamo amici e mi manca tutto. Mi manca di più Melike İpek Yalova (Müjgan in Terra Amara) ma ci vediamo spesso. E Ugur Gunes, adoro Ugur“, ha ammesso.