Lunedì 23 ottobre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della stagione 4 della fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 23 ottobre 2023, ricordiamo velocemente dove eravamo rimasti.

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Lojacono legato e insanguinato.
Ed è così che lo ritroviamo, mentre viene sottoposto alle torture più efferate.

Che cosa è successo? Chi lo ha rapito e perché? Un misterioso nemico che
appartiene al passato ha deciso di vendicarsi di lui. E la sua vendetta è più crudele della morte…

Anticipazioni sulla prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 del 23 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, intitolata Musica, l’ispettore Lojacono è svanito nel nulla.

Mentre la squadra di Pizzofalcone è sconvolta dai dubbi, l’ispettore riceve una terribile sentenza che lo tiene sotto scacco e mette in pericolo la vita delle persone che ama.

Negli uffici del Commissariato si continua a indagare, non solo sulla scomparsa del collega, ma anche sull’omicidio della direttrice di una scuola di musica del quartiere.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 23 ottobre 2023.

Dove vedere in streaming la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere I Bastardi di Pizzofalcone anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le prime tre stagioni e piano piano viene caricata anche la quarta.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4 vengono resa disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente la prima è già presente.