Il saluto di Esra Dermancioglu

È tempo di dire addio per Esra Dermancioglu. L’attrice ha ottenuto la popolarità in Italia grazie al ruolo di Behice in Terra Amara. La zia di Mujgan è entrata nel cast della soap a partire dalla seconda stagione e ha subito dato filo da torcere ai protagonisti. Nel corso delle puntate Behice si è macchiata di diversi crimini tra cui, il più grave, l’omicidio di Hünkar.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi segue pedissequamente l’appuntamento quotidiano con Terra Amara su Canale 5 sa perfettamente cosa è successo al personaggio di Esra recentemente. A chi ancora non l’ha fatto, e vuole evitare spoiler, consigliamo vivamente di non proseguire con la lettura del pezzo.

Messa alle strette da Demir e da Kerem, la donna si lascia cadere da una scogliera e si suicida. Sabato 21 ottobre la Dermancioglu è tornata a Verissimo e, rivedendo la scena della morte di Behice, ha salutato ironicamente il suo personaggio.

Behice non aveva altra scelta e allora ha voluto porre fine alla sua vita sorridendo. Ha deciso di dire addio con il sorriso sulle labbra“, ha dichiarato l’attrice. Silvia Toffanin ha poi chiesto a Esra Dermancioglu come è stato girare quella scena e abbandonare un set che ha fatto parte della sua vita per diversi anni.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È stato triste perché quando si lavora quotidianamente sul set diventiamo amici e mi manca tutto. Mi manca di più Melike İpek Yalova (Müjgan in Terra Amara) ma ci vediamo spesso. E Ugur Gunes, adoro Ugur“, ha dichiarato.

Nel corso della puntata l’attrice ha anche ricevuto una sorpresa speciale per da parte della Toffanin. Esra ha infatti ricevuto un videomessaggio da parte di un suo ex fidanzato italiano, che l’ha commosso fino alle lacrime.