Giovedì 26 ottobre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta puntata della stagione 2 della fiction Blanca: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Blanca 2, in onda il 26 ottobre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

La protagonista lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. Mentre è presa da questa nuova indagine, la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il nuovo fidanzato.

Sul fronte sentimentale per Blanca non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina sempre di più a Sebastiano.

Lucia ha sempre bisogno di lei come punto di riferimento e Polibomber torna a minacciare il commissariato.

Anticipazioni sulla quarta puntata di Blanca 2 del 26 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della quarta puntata di Blanca 2, intitolata Fumo negli occhi, il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto.

Per affrontarlo viene istituita addirittura un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS. Blanca si divide tra questo e un altro caso.

Si tratta di un omicidio la cui unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre a casa sua sembra essere tornato un clima familiare sereno, Sebastiano finisce di nuovo nei guai.

Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta puntata di Blanca 2, in onda il 26 ottobre 2023.

Dove vedere in streaming la quarta puntata di Blanca 2

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Blanca anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo senza dubbio troviamo la prima stagione e piano piano viene caricata anche la quarta.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Blanca 2 vengono resa disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.