Tom Cruise ha condiviso un consiglio importante con Timothée Chalamet

Nelle ultime ore è uscita una lunga intervista che Timothée Chalamet ha rilasciato a GQ, durante la quale il giovane ha condiviso un importante scambio avuto con Tom Cruise.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per la prima volta nella sua carriera, l’attore di Chiamami con tuo nome ha affrontato un ruolo d’azione in Dune.

Poco dopo aver terminato le riprese della prima parte della franchise, la star di Mission Impossible lo ha contattato per fargli avere qualche parola da qualcuno con una vasta esperienza nel campo.

Alla rivista, Timothée Chalamet ha spiegato che, dopo averlo incontrato, in seguito alla fine delle riprese di Dune Parte 1, Cruise si è fatto sentire con una e-mail, che per lui è stata fonte di ispirazione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il messaggio includeva una serie di informazioni e contatti di esperti per futuri stunt, come persone specializzate nella guida di motociclette o elicotteri. Il giovane ha aggiunto:

Fondamentalmente, ha detto “Nella vecchia Hollywood avresti ricevuto un addestramento per le scene di danza e combattimento, ma oggi nessuno ti chiederà di rispettare quel livello. Quindi sta a te”. L’e-mail era davvero come un grido di guerra.

Timothée Chalamet ha poi continuato dicendo di aver visto e rivisto diverse volte Top Gun: Maverick con Tom Cruise, dal momento che quel film gli è stato molto d’aiuto mentre girava Dune.

A breve potremo vedere la giovane star interpretare Willy Wonka nel film prequel de La Fabbrica di Cioccolato. In un secondo momento, poi, al cinema arriverà Dune Parte 2.