Millie Bobby Brown sulla fine di Stranger Things: “Pronta a dire grazie e addio”
Millie Bobby Brown è assolutamente pronta a lasciarsi alle spalle Stranger Things: “Pronta a dire grazie e addio”
Le parole di Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è davvero pronta a lasciarsi Stranger Things alle spalle. L’attrice ha ottenuto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Undici nella serie, divenuta una dei cavalli di battaglia di Netflix. Nel corso degli anni però la Brown è riuscita a farsi apprezzare per altri progetti, cercando di scollarsi di dosso l’etichetta di “quella di Stranger Things”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente Milly Bobby ha rilasciato un’intervista a Glamour in cui ha ribadito la sua volontà di voler chiudere questo capitolo e pensare a nuove esperienze. Lo ha fatto in maniera schietta e diretta, con parole che non lasciano spazio a interpretazioni.
“Stranger Things richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronto a dire: ‘Grazie e arrivederci’“, ha dichiarato l’attrice. Millie è perciò pronta a gettarsi in nuove possibilità lavorative con gli “strumenti e le risorse per essere un’interprete migliore“.
Non ha paura di concludere questo momento importante della sua vita e della sua carriera perché ha la consapevolezza di poter ritrovare le persone che hanno condiviso con lei questo cammino. “Quando finirà, potrò ancora vedere queste persone“, ha detto con sicurezza.
Per Millie Bobby Brown si prospettano mesi piuttosto intensi. Tra i progetti in arrivo c’è il nuovo film Damsel, che sarebbe dovuto approdare su Netflix a ottobre 2023 ma che è stato invece postposto a data da destinarsi. Un’altra pellicola che la vede tra i protagonisti è The Electric State, che dovrebbe uscire sul catalogo del colosso dello streaming nei primi mesi del 2024.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Quando lo sciopero degli attori terminerà e gli interpreti riusciranno finalmene a trovare un accordo con gli studios, c’è ancora in sospeso la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Con la conclusione dello sciopero degli sceneggiatori si è finalmente tornati a scrivere la trama della nuova annata.
Tuttavia, al momento, non si conosce una data di uscita delle puntate conclusive di una serie che ha fatto la storia della tv.