Antonia Truppo in Mare Fuori

Tra le new entry della quarta stagione di Mare Fuori ci sarà anche Antonia Truppo. A dare per certa questa indiscrezione è stato il sito The Wom, che ha anche mostrato in anteprima le prime foto della nuova annata. L’attrice è uno dei volti più apprezzata del cinema degli ultimi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella sua carriera la Truppo ha conquistato ben due David di Donatello: il primo nel 2016 grazie al suo ruolo in Lo chiamavano Jeeg Robot, il secondo l’anno successivo con il film Indivisibili. Quest’anno Antonia è apparsa nei multisala al fianco di alcuni interpreti di Mare Fuori.

L’attrice era infatti tra i protagonisti di Piano piano, film di Nicola Prosatore che vedeva nel cast anche Massimiliano Caiazzo (Carmine), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e Antonio De Matteo (Lino). In tv la Truppo è invece di recente apparsa nella serie di Paramount+ dedicata alla ginnastica artistica, Corpo libero.

Secondo quanto emerso sul web Antonia Truppo sarà chiamata a interpretare il ruolo di Maria Ricci, la madre di Rosa. In queste stagioni abbiamo conosciuto molto poco della donna. In questi mesi sono apparsi diversi scatti che ritraevano i camerini che ospitavano gli attori sul set. In alcuni casi appariva anche quello di Maria Ricci e forse ora abbiamo la risposta alla domanda “chi lo occupava?”.

Con molta probabilità il ruolo della Truppo sarà relegato a qualche flashback che ci racconterà qualcosa in più sul personaggio interpretato da Maria Esposito. Salvo colpi di scena, la madre di Rosa e Ciro dovrebbe infatti deceduta anni prima.

La Truppo non sarà l’unica new entry della prossima stagione. Vi abbiamo già annunciato l’ingresso di Tea Falco nel cast della nuova annata. A quest’ultima dovrebbe essere affidato il ruolo di Loredana Di Meo, madre di Cucciolo e Micciarella.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I nuovi episodi di Mare Fuori approderanno in tv i primi mesi del 2024. Nel frattempo però le prime due puntate saranno presentate in anteprima al 18esimo Rome Film Fest il prossimo 28 ottobre.