Teletubbies, la bambina sole è incinta

È l’ora di fare la nanna Teletubbies! Quante volte i più piccoli si sonno addormentati dopo aver assistito alle strampalate avventure di Tinky Winky, Dipsy, La-La e Po. I quattro pupazzi con forme umane che hanno fatto crescere per 5 stagioni milioni di telespettatori avevano un altro elemento fondamentale nel loro show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di quella simpatica bambina che appariva durante la puntata nel ruolo del sole che illuminava Teletubbilandia. Quella bimba è ormai cresciuta e ha 28 anni e, in queste ore, ha annunciato di essere in dolce attesa!

La giovane si chiama Jess Smith e lo scorso mercoledì ha postato una foto di un’ecografia confessando ai suoi fan di essere incinta. “La bambina sole dei Teletubbies sta per avere il suo bambino sole“, ha commentato un utente sui social. “Congratulazioni Jess, sappiamo già quale sarà la prima festa a tema“, gli fa eco un altro utente.

In un’intervista rilasciata al Daily Star di qualche mese fa la donna ha dichiarato che attualmente lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza privata. “Nessuno pensava che sarebbe stata una parte così importante, o che sarei diventata una star“, aveva dichiarata commentando l’enorme succeso ottenuto dai Teletubbies in tutto il mondo.

Sempre nel corso dell’intervista Jess Smith raccontò come venivano registrate le sue scene nella serie. “Mi hanno raccontato che sono stata messa di fronte a uno specchio e che sorridevo guardandomi – ha svelato – mi mettevano su una sedia alta e mio padre giocava con alcuni giocattoli così che guardassi verso il basso“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto i quattro pupazzi colorati torneranno molto presto su Netflix con un nuovo reboot. Con molta probabilità ci sarà perciò una nuova bambina sole che illuminerà il set di Teletubbilandia. E chissà che a interpretare la nuova stella possa essere proprio il figlio/la figlia della Smith.