Terra Amara anticipazioni venerdì 13 ottobre 2023
Behice e Mujgan apprendono che Yilmaz aveva nascosto i soldi in un terreno degli Yaman: anticipazioni Terra Amara venerdì 13 ottobre 2023
Nella puntata di venerdì 13 ottobre 2023 di Terra Amara, le anticipazioni rivelano che quanto accaduto durante la puntata precedente sarà strettamente connesso alla successiva. Questo perché dopo l’asta di beneficenza i protagonisti della soap Mediaset sono progrediti nell’indagine sul luogo in cui Yilmaz avesse nascosto il danaro che avrebbe voluto usare per fuggire con Zuleyha. Ora che Behice lo sa, che cosa potrebbe accadere?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 13 ottobre 2023
Nella puntata del 13 ottobre 2023 di Terra Amara Behice e Mujgan hanno appreso che Yilmaz aveva nascosto dei soldi per fuggirsene con Zuleyha, e che questi soldi erano in un campo degli Yaman. In effetti, un’escavatrice li ha dissotterrati e Behice ha assistito alla scoperta.
Che piano decideranno di mettere in atto ora, le due donne? Mujgan sembrava aver quasi del tutto rotto con la zia, specie ora che Fikret le ha dichiarato il suo amore. Invece Behice continua a non poter far a meno della nipote e del suo potenziale coinvolgimento nella famiglia di Fekeli e Yilmaz.
Streaming Mediaset Infinity
Se vuoi vedere la puntata di Terra Amara di venerdì 13 ottobre 2023 in streaming puoi farlo in diretta, cliccando sulla diretta di Canale 5 dalle 14,10 del giorno di messa in onda, oppure subito dopo, intorno alle 15,00, on demand dalla scheda ufficiale del programma.
Mediaset Infinity è una piattaforma completamente gratuita ad accesso vincolato: per farlo bisogna infatti avere un profilo registrato e dunque almeno 16 anni.