Kit Connor rivela qual è il personaggio delle serie tv con cui si identifica di più
Kit Connor, Nick in Heartstopper, ha svelato qual è il personaggio delle serie tv con cui si identifica maggiormente
Le parole di Kit Connor
Kit Connor ha svelato qual è il personaggio seriale in cui si identifica di più. Tutti noi almeno una volta abbiamo fantasticato sulle serie tv che ci è capitato di guardare accorgendoci di avere qualcosa in comune con uno o un altro personaggio. Ha fatto la stessa cosa anche l’attore, noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista in Hearstopper.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interprete di Nick Nelson ha raccontato in un’intervista a Dazed che il personaggio in cui si identifica di più è Connell di Normal People. Quest’ultimo è il protagonista della miniserie irlandese che racconta la sua storia d’amore con Marianne. A vestire i panni di Connell è Paul Mescal, mentre a interpretare il ruolo della protagonista femminile è Daisy Edgar-Jones.
Kit Connor says Connell from Normal People is the fictional character he most identifies with.
(via @Dazed) pic.twitter.com/i0u4o7BSsr
— Film Updates (@FilmUpdates) October 10, 2023
La serie è disponibile anche in Italia sul servizio di streaming di RaiPlay ed è considerata da molti uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni. Lo show ha permesso a Mescal e alla Edgar-Jones di diventare due degli attori più promettenti e richiesti degli ultimi anni.
Kit Connor non ha rivelato quali sono i punti in comune tra lui e il personaggio di Connell. Intanto il giovane attore si gode il successo ottenuto dalla seconda stagione di Heartstopper, che è stato già confermato da Netflix per una nuova annata.
Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Teen Vogue, l’intimacy coordinator David Thackeray ha raccontato qualche dettaglio del dietro le quinte. Quest’ultimo ha infatti dichiarato di aver cercato di offrire una “qualità migliore” ogni volta che Charlie e Nick si scambiavano un bacio sullo schermo.
“Perché altrimenti tu, come spettatore, diresti: ‘È noioso. Questo è solo un altro bacio. Cos’è questo?’ Quindi sarebbe molto simile a: ‘Ok, stanno facendo dei compiti insieme, e poi improvvisamente chi fa la prima mossa? È un momento giocoso di bacio? Avete un momento sul letto: è più acceso? È più aperto? È un bacio più lungo? È una specie di lotta giocosa? È un bacio sulla testa?“, si domanda.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Si cerca sempre di trovare modi diversi di raccontare quella storia; in pratica si mostra un’intera relazione in due minuti“, ha aggiunto.