Anche Gulten e Cetin a Verissimo

Verissimo continua a ospitare i protagonisti di Terra Amara e questa volta tocca agli interpreti di Gulten e Cetin. La soap turca è diventata un vero e proprio fenomeno del daytime di Canale 5. Ogni giorno più di 2 milioni di telespettatori seguono con passione le avventure dei protagonisti della telenovela ambientata nella Turchia degli anni ’70.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste settimane diversi attori della soap sono stati ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin. Tra i primi a rispondere alle domande della conduttrice c’è stato Ugur Gunes, interprete di Yilmaz. L’attore è andato più volte ospite nel programma e ha parlato della morte del suo personaggio, considerato da molti telespettatori un vero e proprio spoiler.

Dopo di lui è stato il turno di Murat Unalmis, che nella soap interpreta il ruolo di Demir. Successivamente è stato il turno di Kerem Alisik, Fekeli in Terra Amara. Il valzer di ospiti provenienti dalla soap si è arricchito poi lo scorso weekend delle attrici Esra Dermancioğlu e Melike İpek Yalova, rispettivamente interpreti di Behice e Mujgan.

La prima, in particolare, è stata protagonista di un divertente siparietto quando pensava di aver fatto uno spoiler su ciò che sarebbe accaduto nelle settimane successive nella soap. Per sua fortuna l’avvenimento di cui ha parlato, la morte di Hunkar per mano di Behice, è già andato in onda anche in Italia.

Sabato 14 ottobre arriveranno a Verissimo altri due interpreti della soap. Si tratta di Selin Genç e Aras Şenol, rispettivamente interpreti di Gulten e Cetin. I due attori parleranno alla Toffanin della loro esperienza all’interno della soap, terminata ormai nel giugno del 2022, e regaleranno forse qualche anteprima sui loro personaggi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La storia d’amore tra Gulten e Cetin è una delle più amate e allo stesso tempo più travagliate di Terra Amara. Intanto è stato annunciato che alcuni degli interpreti della soap hanno partecipato alle prime registrazioni di C’è posta per te e li vedremo perciò in una delle prossime puntate del programma.